Beach Soccer

Cirò Marina, si assegnano i titoli 2025. La Lady Terracina punta al triplete

Il Terracina cerca la promozione nella Serie A scudetto. Lazio favorita per il bis scudetto nell'Under 20

Pubblicato:

Cirò Marina si appresta ad ospitare il gran finale della stagiona 2025 di beach soccer. Domani e domenica si disputeranno le finali Under 20 e del campionato femminile. Dal 4 al 6 agosto le finali play off Promozione e la fase finale del campionato di Serie B. Dal 7 al 9 le tre giornate che assegneranno lo scudetto. Ma andiamo per ordine. Domani iniziano le final four del campionato Under 20. C’è anche la Lazio campione d’Italia uscente che ha già messo in bacheca quest’anno la Supercoppa. Domani dalle 16 le semifinali: Napoli-Domusbet.tv Catania e Pisa-Lazio. Le due vincenti si contenderanno lo Scudetto 2025 il 3 Agosto alle ore 18.30. Le perdenti si affronteranno per la finale di consolazione lo stesso giorno alle 11.30.

Sempre in questo week end spazio alle final four scudetto femminile. Queste le semifinali dalle 18: Cagliari-Genova e Lady Terracina-Città di Milano. Le due vincenti si contenderanno lo Scudetto 2025 domenica alle ore 20.30. Le perdenti si affronteranno per la finale di consolazione lo stesso giorno alle 10.15. La Lady Terracina punta al triplete dopo aver vinto quest’anno Coppa Italia e Supercoppa entrambe in finale contro il Cagliari che è campione d’Italia. Dal 2014 le terracinesi hanno vinto ben otto titoli, cinque Scudetti, due Coppe Italia e una Supercoppa a cui vanno aggiunte quattro finali.

Da lunedì 4 agosto le final four della Serie A Poule Promozione per decretare la seconda squadra che salirà nella Poule scudetto del prossimo anno. Il Terracina ha centrato la rimonta e nella prima giornata se la vedrà con l’Icierre Lamezia, il giorno seguente contro la Roma e mercoledì con il Genova. Nessuna laziale invece alle final eight scudetto con il tricolore che verrà assegnato domenica 9 agosto.