Canottaggio

Canottieri Sabaudia, oro e bronzo al Meeting Interregionale del Sud

Il nuovo Direttivo guarda con fiducia al futuro, puntando su giovani promesse, sulla valorizzazione del territorio

Canottieri Sabaudia, oro e bronzo al Meeting Interregionale del Sud
Pubblicato:

La Canottieri Sabaudia apre un nuovo capitolo della sua storia sportiva e lo fa nel migliore dei modi: conquistando un oro e un bronzo al Meeting Interregionale del Sud di canottaggio, svoltosi sul lago di Paola. Con l’insediamento del nuovo Consiglio Direttivo composto da: Luca Sartori, Marcello Ragagnin, Luigi Quartucci, Denis Castelli, Maurizio Donà e Rosario Gioia, guidati dal presidente Marco Lozito, il sodalizio ha inaugurato ufficialmente una nuova fase, improntata su rinnovato entusiasmo, spirito di squadra e crescita giovanile. I risultati non si sono fatti attendere. A rafforzare questa nuova partenza è anche la collaborazione attiva con l’amministrazione comunale e in particolare con il delegato allo sport Massimo Mazzali, da sempre vicino alle realtà sportive del territorio e promotore di sinergie fondamentali per la crescita del movimento remiero locale.

Gli atleti, sotto la guida del tecnico Maurizio Donà, hanno dimostrato grinta e preparazione, portando a casa una medaglia di bronzo nel quattro senza e un prestigioso oro nell’otto misto categoria Senior, realizzato in collaborazione con la Canottieri Partenio di Maiori (SA).
Protagonisti dell’otto misto vincente sono stati Marco Miatello, Lorenzo Semenzato, Giacomo Danese e Marco Bertazzoli per la Canottieri Sabaudia, insieme a Ferdinando Montesano, Andrea Palladino, Lorenzo Novella, Mattia Di Bianco e al timoniere Vittorio Esposito per la Canottieri Partenio. Una formazione giovane e talentuosa che ha saputo imporsi con autorevolezza sugli equipaggi di ASD Tiber Rowing e CCR Lauria, mostrando compattezza e determinazione fin dalle prime palate.

Il nuovo Direttivo guarda con fiducia al futuro, puntando su giovani promesse, sulla valorizzazione del territorio e sulla condivisione dei valori sportivi che da sempre contraddistinguono il sodalizio. Con il vento in poppa, la Canottieri Sabaudia è pronta ad affrontare i prossimi impegni con determinazione, per continuare a scrivere pagine importanti di sport e passione.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *