CALCIO: IL MERCATO DI OSTIAMARE E BOREALE

CALCIO: IL MERCATO DI OSTIAMARE E BOREALE

In Serie D l’Ostiamare ha chiuso il proprio parco portieri con l’arrivo di tre giovani e promettenti estremi difensori. Si parte da Giovanni Morsa, classe 2004 ex Reggiana e Lazio il quale va ad aggiungersi a due portieri classe 2005 Alessandro Morlupo e Daniele Valori.

La Boreale, ripescata in Serie D, ha ufficializzato l’acquisto dell’attaccante classe 2001 Francesco Di Vico. Dopo le esperienze sempre in Serie D con le maglie di Cynthialbalonga, Vis Artena e Real Monterotondo Scalo,  Di Vico ha firmato con la Boreale e sarà a disposizione di mister Granieri già dal turno preliminare di Coppa Italia in programma domenica 27 agosto contro l’Anzio.

In Eccellenza il Valmontone ha ufficializzato l’ingaggio del difensore Giovanni Esposito. Ha giocato con il Castel di Sangro, Ancona, Paganese, Gela, Aprilia e Arzanese in serie C, e del Città di Marino, Sff Atletico, Ostiamare e Latina in serie D. Nelle ultime due stagioni ha vinto prima un campionato di Eccellenza con la Tivoli 1919 e in quella scorsa ha ottenuto la promozione in eccellenza con l’Atletico Pontinia..

La W3 Maccarese ha annunciato che sono in via di completamento i lavori di ristrutturazione totale dell’impianto sportivo iniziati il 5 giugno. Il progetto di ristrutturazione ha previsto la trasformazione in manto sintetico del fondo del campo a 11, la sostituzione del manto e sistemazione del campo di calcio a 5, con annessa creazione di un area training per i portieri, il rinnovamento e ristrutturazione totale dell’edificio spogliatoi, finalmente a norma e completamente climatizzati, nonché il rinnovamento delle Tribune.