Football americano

Buffalos Latina a caccia della finale scudetto

I Bufali Latina stanno vivendo con trepida attesa l'appuntamento del 1° giugno

Buffalos Latina a caccia della finale scudetto
Pubblicato:

E’  celebre il discorso di Al Pacino nel film “Ogni Maledetta Domenica” , dove il Capo Allenatore Tony D’Amato motiva la squadra nello spogliatoio prima della più importante partita della stagione. E proprio questa domenica, 1° Giugno, i Latina Buffalos Tackle si giocheranno l’accesso alla Finale Scudetto del prossimo 22 Giugno, con due partite in programma all’interno delle propria mura casalinghe del 22Field di Borgo Flora.

La società pontina, che vanta più di 6 anni di storia nella competizione Flag, senza contatto, per la prima volta dal 2017 si è iscritta a questo Campionato, seppur con poca esperienza maturata durante l’anno. La scorsa amichevole di Aprile contro i Wolves Ponte di Nona, li ha visti trionfare, ma i Bufali sanno benissimo che i risultati pre stagionali sono sempre diversi rispetto al reale potenziale delle squadre durante una competizione ufficiale.

Per questo motivo, l’evento sarà accessibile a tutti in modo gratuito, ed il Capo Allenatore Alessandrini Mario , è speranzoso che la città di Latina e del Comune di Cisterna, dove ha sede l’impianto sportivo, venga a dare il suo contributo in tribuna, tifando i propri giocatori ed aiutandoli ad arrivare a conquistare la Finale Nazionale.

L’ingresso in campo dei Bufali, accompagnati dai bambini e dalle bambine degli Isotopes Latina , la squadra Under e Baby football, è previsto alle ore 11:30. Alle ore 12:00 Prima partita contro i Wolves Ponte di Nona (primi nel girone) ed alle ore 15:00 secondo match contro i Lanciano Goblins. Tra le due partite, alle ore 13:30 Goblins vs Express Napoli. Sarà possibile tifare ed assistere ai match all’impianto #22FIELD sito in Via Santa Maria Goretti 12, Località Borgo Flora, Cisterna di Latina, per l’occasione la società invita i tifosi pontini ad indossare abiti Nero/Blu, come i colori sociali.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *