PALLAVOLO SUPERLEGA: MONZA-TOP VOLLEY CISTERNA 3-2

PALLAVOLO SUPERLEGA: MONZA-TOP VOLLEY CISTERNA 3-2

La Top Volley Cisterna cede 3 a 2 a Monza in occasione dell’anticipo dell’ottava giornata del campionato di Superlega. Un passo indietro rispetto alla vittoria di domenica scorsa contro Civitanova. Ma, come era già successo nella trasferta di Modena, i pontini si sono trovati di fronte una squadra con l’acqua alla gol redude da due sconfitte consecutive e costretta quindi a vincere.

Due ora e mezza di gioco che ha appassionato il pubblico presente. Un punto comunque importante per la Top Volley che alimenta la sua bellissima classifica in attesa di trovare quella necessaria continuità. 21-25, 25-18, 26-28, 25-18, 15-11 i parziali dei cinque set. 32 i punti di Groezer per i brianzoli, 22 quelli di Dirlic. L’opposto di casa è stato eletto MVP del match. La Top Volley cominciava bene il match e Monza accusava anche l’infortunio di Di Martino ad inizio match. Bene Dirlic e l’ex Sedlacek così come i centrali Rossi e Zingel. Il botta e risposta nell’andamento dei set era entusiasmante ed incerto. Sul 2 a 1 Monza rientrava ancora in gara supportata da un Groezer irrefrenabile.

Bene il libero Catania per i pontini e la prova di Bayram. Nessun dramma in casa Top Volley. Fabio Soli resta al terzo posto in piena zona play off. Parzialmente soddisfatto Sedlacek per aver mosso la classifica. La Top Volley, ha detto, deve lavorare per giocare ogni gara come se fosse una finale. Per lui 12 punti, seguito da Bayram con 9.

https://youtu.be/f4aqvzQm1wo