BASKET : In Lega Due domenica la Real Sebastiani Rieti riceve Orzinuovi. In Serie B Nazionale anticipo tra Sant’Antimo e Virtus Cassino. Domenica di trasferta per la Benqcauista Latina a Caserta e del Rieti a Jesi. Rinviata al 18 dicembre il derby laziale tra Luiss Roma e Virtus Roma. In B Interregionale questo il programma della giornata: S.Paolo Ostiense-Stella Azzurra Viterbo, Mondragone-Stella EBK Academy, Palestrina-BK Aquiliano e Ferentino-Carver Roma.
PALLAVOLO: In A3 grande momento del Sabaudia che domenica sarà ospite di Reggio Calabria. In A1 femminile momento delicato in campionato per lo SMI Roma che nell’anticipo riceve Scandicci. In Serie B trasferta a Pomigliano per il Sora e a Decimomannu per Colli Albani. Marino sul parquet di Rioneterra. Tre i derby tra Virtus Roma-Lazio, Roma 7 -Fenice, Tuscania – Green Volley e Anguillara – Civitacastellana. In B1 femminile altra sfida laziale per lo United Volley Pomezia che riceve ICS S.Lucia. Il Casal de Pazzi riceve Castellana Grotte. Nella B2 femminile trasferta in casa della capolista Trestina per l’Onda Volley Anzio. Il Sant’Elia riceve Grosseto e il Pomezia ospita il Trevi. Tre i derby laziali, Roma 7-Futura Terracina, Casal de Pazzi-Frascati e Fenice-Priverno.
CALCIO A 5: Entrano nel vivo i campionati di futsal. In Serie A anticipi tra Roma-Fortitudo Pomezia, Napoli-Ecocity Genzano e Active Network-Sala Consilina. In A2 Elitè, la Lazio è ospite della Polisportiva Futura, la Roma attende la Ternana. In Serie A femminile la Lazio va a Pescara.
PALLANUOTO : In A1 l’Olympic Roma affronterà la Telimar. Roma Vis Nova in trasferta contro Onda Forte. In A1 femminile la Sis Roma ha perso 10 a 8 nell’anticipo di Trieste. La Lazio va in trasferta contro la Brizz Nuoto. Infine, in A1 queste le gare in programma: Latina-Salerno, Lazio – Acquachiara e Salerno-Anzio.