PALLAVOLO: In Serie A3 riparte da Lecce il cammino verso il sogno play off del Sabaudia. Si gioca domenica così come Scandicci-Roma nella Serie A1 femminile. In Serie B derby tra Civitacastellana e Tuscania. L’Anguillara va a Grosseto. Orte in casa contro Prato. Nel girone G tre i derby: Genzano-Pallianus, Saet Roma-Virtus Roma e Lazio-Roma 7. Marino riceve Meta. In B1 femminile l’ICS S.Lucia è ospite del Lucca. Lo United Volley Pomezia va a Cesena. In casa il Casal de Pazzi contro il Montesport Firenze- In B2 femminile la capolista Futura Terracina ospita Garibaldi Sassari. Derby tra Ostia-Viterbo, Onda Volley Anzio-Sant’Elia e Casal de Pazzi-Volley Friends. Roma 7 va in Sardegna contro La Smeralda Sassari.
PALLAMANO: Ultime gare della regular season in A1 femminile. La vice capolista Cassa Rurale Pontinia è ospite del Brixen. Sosta in A3 bronze con Gaeta che si prepara ai play out.
CALCIO A 5. Un solo derby nel week end in A1. Quello tra Active Network e Olimpus Roma. Il Ciampino ospita l’ L84. Fortitudo Pomezia in casa contro Sandro Abate. Ecocity Genzano a Catania. In A2 Elitè Lazio in trasferta contro il Cus Molise. La Roma riceve la Polisportiva Futura. Ancora una settimana di sosta in A1 femminile.
PALLANUOTO: Riprendono i play out in A1. La Roma Vis Nova gioca in casa del Posillipo. In trasferta anche l’Astra Roma in quel di Genova. Sfida ligure anche in A1 femminile; la Sis Roma attende la visita del Genova. Per la Serie A2 queste le gare in programma: Auditore-Anzio, Ischia-Latina, Olympic Roma-Napoli e Lazio-Acquachiara.