BASKET LEGA DUE: Prosegue la fase ad orologio del campionato di A2. Due gli anticipi di domani: Luiss Roma-Cividale e Benacquista Latina-Fortitudo Bologna. Domenica la Real Sebastiani Rieti riceve Piacenza. In Serie B domani in campo Brienza-Virtus Cassino e Rieti-Legnano. In A1 femminile domenica trasferta a Milano per l’Oxygen Roma.
PALLAVOLO: Ultima giornata in A3. Sfumati i playoff, Sabaudia chiede strada al Marcianise per evitare i play out. Si chiude la stagione regolare anche in A1 femminile con Roma che contro Novara vuole blindare i play off. In Serie B si anticipano a domani Foligno-Civitacastellana, Tuscania-Grosseto, Anguillara-Sansepolcro, S.Croce-Orte, Roma 7-Marino, Fenice Roma-Saet Roma, Pallianus-Casoria e Pomigliano-Lazio. Unica gara della domenica tra Rioneterra e Genzano. In B1 femminile lo United Volley Pomezia ospita Jesi. Casal de Pazzi domenica va a Valdarno. Turno di riposo per l’ICS S.Lucia. Per la B2 femminile si giocano domani: Roma 7-Ostia, Viterbo-Futura Terracina, Garibaldi Sassari-Onda Volley Anzio, Assitec Sant’Elia-Casal de Pazzi e Volley Friends-La Smeralda Sassari.
CALCIO A 5: Sosta per il campionato di Serie A. C’è la Coppa Italia con diverse squadre laziali impegnate. Semifinali tra Genzano-Napoli e Olimpus Roma-L84. Una semifinale di A2 Elitè è tra Città di Mestre e Roma Calcio a 5. In Serie A femminile la Lazio domenica va a Molfetta.
PALLANUOTO: Per i play out di A1 l’Astra Roma riceve Posilipo. In A1 femminile rinviata a mercoledì Trieste-Sis Roma. Per la Serie A2 si giocano Latina-Arechi, Anzio-Olympic Roma e Napoli-Lazio.