calcio

I Mondiali secondo Spillo Altobelli. Rammarico per la mancata partecipazione dell’Italia

Secondo l'ex centravanti della Nazionale il tasso tecnico del Mondiali è di buon livello

I Mondiali secondo Spillo Altobelli. Rammarico per la mancata partecipazione dell’Italia

Sandro Altobelli e i Mondiali. Una storia d’amore legata soprattutto al gol del 3 a 1 nella finale del 1982 contro la Germania. Spillo trascorre da diversi anni gran parte delle sue giornate a Sonnino e ovviamente non si è sottratto a commentare il Mondiale degli Stati Uniti e la terza mancata partecipazione consecutiva dell’Italia.