Incendio a Campo Soriano. Distrutta la casa di Paolo e Simona. Gara di solidarietà
Lodevole iniziativa dell'Associazione Tutti Angeli. Utilizzata la piattaforma Go Found Me

Ha superato quota 10.000 euro la somma di denaro raccolta a favore di Paolo Frattarelli e Simona Cimaroli e della loro figlia Sara, la cui casa, l’home restaurant e il giardino esterno in zona Tre Pozzi sono andati completamente distrutti dall’incendio divampato lo scorso 14 agosto a campo Soriano a Terracina.
L’iniziativa è dell'Associazione Tutti Angeli che ha organizzato questa catena di solidarietà attraverso Go Found Me. A distanza di giorni dalle fiamme che hanno distrutto il lavoro di una vita, quello che si presenta è uno scenario apocalittico. Paolo e Simona sono affranti e disperati pur desiderosi di ricominciare.
Fabio Di Sauro e Alessandro Rossi della Protezione Civile ricordano quel tragico giorno in cui c’è stato l’intervento anche dei Vigili del Fuoco e di altri volontari. La raccolta di denaro su Go Found Me prosegue per ridare alla famiglia Frattarelli quello slancio per ricostruire la loro abitazione e allo stesso tempo creare nuovamente un luogo di accoglienza e tradizioni.