A Sabaudia trionfano Matteo Perri e Mara Casciotti
Tante adesioni alla manifestazione sportiva che ha richiamato sul litorale atleti di spessore

E ' stato Matteo Perri, con un tempo di 57 minuti e 56 secondi il vincitore del Sabaudia Triathlon Sprint. L’atleta romano in forza al K3 Cremona, ha vinto dopo bellissimo un testa a testa con Giuseppe Basta che ha terminato con una differenza di un secondo.
Per le donne, invece, si è conferma Mara Casciotti, con il tempo di un'ora e 6 minuti, alla quale sembra portare bene le gare che si tengono sul lungomare pontino. L'atleta del team Purosangue Triathlon Roma, ancora una volta, si è confermata un'autentica mattatrice, grazie a prestazioni che nella sua categoria non hanno rivali.
E' stata una giornata di festa, sport e sociale. Più di 200 atleti tra uomini e donne hanno gareggiato sul mare di Sabaudia nella frazione a nuoto per poi cimentarsi nel percorso di bici e corsa.
L'Associazione Sportiva Guida Sicura ha, tra l'altro, organizzato eventi collaterali nel centro della città relativi alla sicurezza nelle auto per sensibilizzare la guida corretta. Una due giorni, dunque, che si è rivelata vincente.