ROMA: OMICIDI, LA BANDA DELLE TORTURE 20/03/2024 alle 14:00 Condividi Dalle indagini sugli omicidi di Andrea Fiore e Luigi Finizio a Roma nel 2023, emerge un giro di droga e armi gestito da una banda spietata. A chi sbagliava, veniva tagliato un dito con la mannaia. https://youtu.be/K6eTLBfwQ68