REGIONE: FLOP DEI SALDI INVERNALI, CALO DEL 20% 10/03/2024 alle 19:05 Condividi La stagione dei saldi invernali, dal 5 gennaio al 5 marzo, è stata un flop. La conferma è arrivata da Confcommercio e Confesercenti Roma e Lazio, che hanno tracciato un bilancio negativo. https://youtu.be/WpJN3wSiz_k