ANZIO: PRESA LA BANDA DEI PNEUMATICI 14/05/2024 alle 14:30 Condividi Rubavano le gomme delle auto parcheggiate in strada, ad Anzio, al loro posto posizionavano dei blocchetti. La banda, composta da 4 giovani, è stata smascherata dai carabinieri ed arrestata. https://youtu.be/6OY5z8HFlBk