La contestazione dei tifosi ha lasciato il segno. Con un comunicato stampa il Presidente del Terracina Biagio Buonocore ha rassegnato le dimissioni. La sconfitta contro il Sarrabus Ogliastra nella 13esima giornata di Serie d e il malumore della tifoseria espressa a gran voce domenica scorsa hanno indotto il patron a decidere di passare la mano. Dopo appena quattro mesi dunque termina l’esperienza di Biagio Buonocore. Sempre nella nota è stato sottolineato che la gestione della società passa al vice Presidente Donatello Baioni per cui si tratta di un ritorno alla presidenza.
Ma allo stesso tempo bisogna ancora aspettare per la svolta che la piazza terracinese attende con ansia. Nel senso che, se è vero che Buonocore ha rassegnato le dimissioni, è altrettanto vero che c’è la necessità di ratificare le pratiche in Federazione per rendere effettivo il ritorno dello stesso Baioni. Ecco perché sono ore decisive affinchè tutto venga messo nero su bianco. Ed è una corsa contro il tempo visto che la situazione di classifica comincia ad essere preoccupante.
Con l’addio di Buonocore c’è da capire anche cosa faranno Antonio Dell’Annunziata e Rosario Talamo, rispettivamente Direttore Sportivo e responsabile dell’area tecnica. Sicuramente resteranno al loro posto il tecnico Antonio Palo e il suo vice Angelo D’Amico con il fratello Alessandro. Probabile una rivoluzione dell’organico dei giocatori. Molti andranno via ed altri arriveranno, sempre con una particolare attenzione al bilancio. Ma ora diventa cruciale il passaggio definitivo da Buonocore a Donatello Baioni.