Le priorità

Asl, al lavoro i nuovi direttori

Maria Giovanna Colella per la Direzione Sanitaria e Giovannino Rossi per la Direzione Amministrativa

Asl, al lavoro i nuovi direttori
Pubblicato:
Aggiornato:

Hanno preso servizio i due nuovi direttori, la dott.ssa Maria Giovanna Colella per la Direzione Sanitaria e il dott. Giovannino Rossi per la Direzione Amministrativa.

Questa mattina sono arrivati presto in via Fabi e subito si sono messi al lavoro immergendosi nelle prime attività dell’Azienda. Colella ha preso parte a una riunione convocata dalla Regione Lazio per poi dedicarsi a una serie di incontri sulle priorità sanitarie dell’Azienda. Rossi, invece, si è occupato di incontrare i Direttori delle strutture complesse amministrative, ponendo le basi per una collaborazione efficace.

La Direttrice Colella

“Ringrazio tutti gli operatori sanitari, medici, infermieri, ostetriche, tecnici, amministrativi e personale di supporto che quotidianamente sono a disposizione degli utenti per erogare salute. Sarà mia priorità valutare i bisogni di questo territorio, un territorio ampio, vasto e complesso ma ricco di competenze e professionalità, oltre che genuino e speciale. Ci impegneremo per migliorare tutti gli aspetti e i setting assistenziali. Ringrazio per l’incarico il Direttore Generale, con il quale sono certa lavoreremo  con piena, costruttiva e proficua collaborazione”, ha detto la Direttrice Sanitaria Maria Giovanna Colella.

Il Direttore Rossi

“Cercherò, ostinatamente, la condivisione delle procedure amministrative con i Direttori delle UU.OO.CC., che anticipatamente ringrazio per la certa disponibilità che mi assicureranno. Avrò cura, altresì, di instaurare una proficua dialettica con le organizzazioni sindacali e le associazioni tutte, improntata alla lealtà e correttezza. Il tutto, ovviamente, in totale aderenza con le direttive del Direttore Generale che doverosamente ringrazio per l’opportunità che mi offre”, ha dichiarato il Direttore Amministrativo Giovannino Rossi.