SABAUDIA: L'AMMINISTRAZIONE IMPEGNATA NEL SOCIALE - Laziotv
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

SABAUDIA: L’AMMINISTRAZIONE IMPEGNATA NEL SOCIALE

SABAUDIA: CALCIO BALILLA, SINGOLARE PROGETTO SCOLASTICO AL “G.CESARE”

È stato presentato il Piano Sociale di Zona per il triennio ‘24/’26. L’incontro del Comitato dei Sindaci del distretto socio – sanitario Latina 2 ha avuto come obiettivo quello di definire e individuare il fabbisogno degli interventi sociali rivolto ai pazienti con disabilità croniche gravi, agli anziani, alle famiglie e minori in situazioni di disagio, all’assistenza domiciliare socio educativa e a tutti i cittadini appartenenti all’area del bisogno.

È stato anche modificato un articolo della convenzione riguardante l’attuazione del sistema di servizi e interventi in ambito distrettuale per il contrasto e la prevenzione alla violenza di genere e domestica.

Per l’approvazione del Piano Sociale di Zona per il triennio ‘24/’26 bisognerà attendere la prossima seduta del distretto dopo che ciascun Comune avrà effettuato la propria valutazione, alla luce degli obiettivi da raggiungere.

Significativo incremento dei fondi destinati ai Servizi Sociali, a beneficio delle fasce più deboli della Comunità sabaudiana. Oltre 170mila euro annui a beneficio dei meno abbienti. È quanto formalizzato nel numero 320 del provvedimento del 15 febbraio scorso, a seguito della procedura di gara dell’Area Vasta Amministrativa.

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE