Pubblicato:
LA PRESENTAZIONE
Tre consiglieri comunali aderiscono ufficialmente a Fratelli d’Italia
Si tratta di Antonio Di Giorgio, Antonietta Bianchi e Rosa Maria Fania

Fratelli d'Italia si rafforza a Priverno. E' stato ufficializzato l'ingresso di tre consiglieri comunali di Priverno: Antonio Di Giorgio, Antonietta Bianchi e Rosa Maria Fania. La presentazione nella sede provinciale della federazione a Latina. All’incontro hanno preso parte il Senatore Nicola Calandrini, segretario provinciale di FdI Latina, e il coordinatore comunale di Priverno, Luciano Palleschi. Il gruppo consiliare, che sarà ufficializzato nel corso della prossima seduta del Consiglio comunale, prevista per martedì, sarà guidato dal consigliere Antonio Di Giorgio, che assumerà il ruolo di capogruppo.
Il commento di Nicola calandrini
«L’adesione ufficiale di tre amministratori locali competenti e radicati nel tessuto civico rappresenta un segnale chiaro della capacità attrattiva del nostro progetto politico, che continua a raccogliere consenso non solo tra i cittadini, ma anche all’interno della classe dirigente e amministrativa. La nascita del gruppo consiliare di Fratelli d’Italia a Priverno segna un momento di svolta per la nostra presenza istituzionale: saremo più incisivi, più rappresentativi, più determinanti nell’azione amministrativa e nell’interlocuzione con i cittadini».
Luciano Palleschi, coordinatore FdI di Priverno
«L’ingresso di Di Giorgio, Bianchi e Fania certifica un percorso di crescita politica coerente con i valori di Fratelli d’Italia. Si tratta di una squadra coesa, preparata e motivata, pronta a lavorare con spirito di servizio per il bene della comunità di Priverno, portando in Consiglio comunale le istanze di un centrodestra compatto e sempre più protagonista».