L'informazione del territorio, incontro in Senato
Confronto tra la delegazione dei giornalisti pontini, il Presidente dell’Ordine dei Giornalisti del Lazio, Guido D’Ubaldo e il Presidente della Commisione Finanze del Senato Nicola Calandrini
Incontro in Senato, a Palazzo Carpegna, tra la delegazione dei giornalisti pontini e il Senatore Nicola Calandrini, Presidente della 5ª Commissione Bilancio del Senato e Presidente della Federazione provinciale di Fratelli d’Italia di Latina. All’incontro ha partecipato anche il Presidente dell’Ordine dei Giornalisti del Lazio, Guido D’Ubaldo.
Le criticità
L’incontro promosso dai giornalisti per affrontare le criticità del settore dell’editoria locale, un settore che vive un momento delicato. I giornalisti hanno avanzato diverse proposte supportati dal Presidente dell’ordine con il fine di migliorare e rilanciare l’informazione territoriale. I temi verrano ulteriormente affrontati in un secondo incontro previsto il mese prossimo. L’appuntamento si è concluso con una visita all’Aula del Senato.