EUROPARLAMENTO

Governo, Procaccini (FdI-ECR): “Anche per The Telegraph Italia è diventata forte e credibile”

"La forza gentile di Giorgia Meloni non può esserne scalfita"

Governo, Procaccini (FdI-ECR): “Anche per The Telegraph Italia è diventata forte e credibile”

“Anche l’autorevole quotidiano britannico The Telegraph, dopo tante altre testate internazionali, riconosce oggi ciò milioni di italiani sanno da tempo: Giorgia Meloni sta lavorando bene, restituendo credibilità e prestigio all’Italia nel mondo. La definizione del Telegraph quale “leader più solido dell’Europa occidentale” non è solo un riconoscimento alla Premier, ma la certificazione del fatto che, dopo anni di governi fragili e subalterni, l’Italia è finalmente tornata protagonista. Una nazione che non è più “il malato d’Europa”, ma è apprezzata dalle persone, rispettata dai mercati finanziari, ascoltata nelle sedi internazionali e capace di attrarre fiducia e investimenti”.

Lo afferma l’Europarlamentare dí Fratelli d’Italia-ECR, Nicola Procaccini, co-presidente del gruppo dei conservatori al Parlamento europeo.

“A tre anni esatti dalla vittoria di FDI nelle elezioni che hanno cambiato l’Italia, chi da sinistra profetizzava disastri, isolamenti diplomatici, crisi economiche e derive autoritarie è stato clamorosamente smentito dai fatti. Le grida sguaiate e le violenze degli ultimi giorni sono un vicolo cieco per le opposizioni. La forza gentile di Giorgia Meloni non può esserne scalfita”.