Domani si vota per le provinciali. Alle urne i sindaci e i consiglieri comunali di 32 comuni e non 33 visto che Aprilia è commissariato. Saranno 504 gli elettori.
Il centrodestra ha candidato alla presidenza il sindaco di Monte San Biagio Federico Carnevale, il centrosinistra la sindaca di Roccasecca Barbara Petroni.
Le operazioni di voto si svolgeranno nell’unica giornata di domani dalle ore 08:00 alle ore 20:00 nel seggio costituito presso la sede della Provincia di Latina in Via A. Costa n. 1 e in quello costituito presso la sottosezione elettorale di Formia presso gli Uffici distaccati della Provincia in Via Olivastro Spaventola.
Il corpo elettorale attivo della Sottosezione Elettorale di Formia è costituito dai Sindaci e dai Consiglieri Comunali in carica nei seguenti Comuni: Monte San Biagio, Lenola, Campodimele, Fondi, Sperlonga, Itri, Gaeta, Formia, Spigno Saturnia, S.S. Cosma e Damiano, Castelforte, Minturno, Ponza e Ventotene i quali potranno esercitare il diritto di voto esclusivamente presso la sede della Sottosezione Elettorale di Formia.Tutti gli altri voteranno a Latina.