PODISMO: "CORRI MARIONE", A FONDI VINCONO PAPOCCIA E FANELLA - Laziotv
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

PODISMO: “CORRI MARIONE”, A FONDI VINCONO PAPOCCIA E FANELLA

PODISMO: “CORRI MARIONE”, A FONDI VINCONO PAPOCCIA E FANELLA

Oltre trecento persone hanno partecipato alla quarta edizione del “Corri Marione”, la corsa goliardica non competitiva organizzata dall’Olimpia Lazio e inserita nel calendario del Grande Slam Uisp “Natalino Nocera”. Diego Papoccia dell’Atletica Ferentino ha bissato il successo dello scorso anno piazzandosi davanti a Enrico Gallucci, Fabio De Filippo, Andrea Galluccia e Alessandro Basile. Tra le donne ha vinto Serena Fanella davanti a Sonia Ruocco, Francesca Monti, Marika Rossi e Fabiana Orioli.

Dei premi particolari erano poi riservati ai gruppi più numerosi, ma vista la parità di iscritti (62) hanno dovuto contendersi il titolo con un divertente fuori programma i “Pirati del Margalù Beach” e i ragazzi del “Salsa e Merende”.

Alla fine hanno vinto i primi aggiudicandosi un’emozionante sfida di limbo. Il terzo posto è andato a “Qui e Ora”, il quarto ai “Mattia’s Friends”, con il piccolo Mattia regolarmente in gara nonostante i suoi dieci mesi di età. Oltre a provvedere ai rifornimenti di birra, anguria e altre prelibatezze, lo staff dell’Olimpia Lazio ha anche proposto delle premiazioni ad estrazione potendo contare sul contributo di svariati sponsor.

Una volta terminata la consegna dei riconoscimenti, la festa è culminata con una serata danzante e con svariate degustazioni enogastronomiche. E’ stato uno splendido finale di stagione per il Grande Slam Uisp, atteso ora dai grandi appuntamenti previsti a partire da settembre e culminanti con l’evento del 1 dicembre nel capoluogo, la grande Maratona di Latina.

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE