Incidente stradale ieri sera intorno alle 20 sulla Morolense, nel comune di Patrica. Un ciclista, di 52anni, albanese, ma residente a Supino è stato investito da un’auto. Sul posto sono intervenuti gli sanitari del 118 che dopo le prime cure hanno deciso il trasferimento del ferito con un’eliambulanza in un ospedale di Roma, in codice rosso. Ancora da accertare la dinamica dell’incidente.