PALLAVOLO SUPERLEGA: TOP VOLLEY, DOMANI TRASFERTA A VIBO. - Laziotv
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

PALLAVOLO SUPERLEGA: TOP VOLLEY, DOMANI TRASFERTA A VIBO.

PALLAVOLO SUPERLEGA: TOP VOLLEY A PADOVA (VIDEO)

In pochi giorni la Top Volley Cisterna è passata da strizzare l’occhio alla zona play off a preparare una sfida trilling in casa di Vibo dal cui esito può dipendere la stagione. Dalla vittoria su Piacenza alla sconfitta contro Milano il passo è stato breve così come è corta la classifica dal penultimo posto a salire fino all’ottavo, con cinque squadre in altrettanti punti. Dai 21 di Padova e Verona che occupano l’ottava e ultima piazza utile per raggiungere i play off, ai 18 di Vibo che, battendo proprio gli scaligeri, ha rimesso in gioco il penultimo posto che porta dritto in A2 insieme alla già condannata Ravenna.

La Top Volley Cisterna è lì nel mezzo con i suoi 20 punti. Domani alle 19.30 c’è una Vibo in un grande momento tecnico ed emotivo. Sembrava spacciata, invece è ritornata in gioco. Due punti sotto i pontini con una gara in meno rispetto a Baranowicz e compagni. Un vero e proprio scontro salvezza. Ma in caso di vittoria ecco che la Top Volley non solo allontanerebbe il penultimo posto che si affaccia sull’inferno dell’A2, ma si presenterebbe di prepotenza in corsa per i play off. Una situazione di assoluta incertezza.

La Top Volley tra l’altro, inizia un vero e proprio giro d’Italia. Dopo Vibo c’è la trasferta di domenica a Civitanova, quindi Modena e Ravenna sempre in trasferta prima di chiudere la regular season in casa il 20 marzo contro Trento.

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE