PALLAVOLO SUPERLEGA: CISTERNA, LUNEDI' LE PRIME VISITE MEDICHE - Laziotv
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

PALLAVOLO SUPERLEGA: CISTERNA, LUNEDI’ LE PRIME VISITE MEDICHE

PALLAVOLO SUPERLEGA: CISTERNA, IL RITORNO DI DAVIDE SAITTA

Inizia ufficialmente lunedì la stagione della Cisterna Volley al suo primo anno di attività. In vista del campionato di Superlega che prenderà il via il prossimo 22 ottobre, gran parte dell’organico a disposizione del tecnico Guillermo Falasca si ritroverà al Ninfa Poliambulatorio-Riabilitazione di Cisterna per le visite mediche e gli esami di routine che si eseguono ad inizio stagione per l’idoneità.

Saranno presenti, gli opposti Theo Faure e Michael Czerwinski, i liberi Alessandro Piccinelli e Saverio De Santis, lo schiacciatore Alessandro Finauri, i centrali Daniele Mazzone e Andrea Rossi e i palleggiatori Davide Saitta e Lorenzo Giani. A questo gruppo si aggiungeranno nei prossimi giorni il nazionale turco Efe Bayram, lo spagnolo Ramon Ferragut, lo schiacciatore Peric ed un nuovo centrale che verrà annunciato a breve.

Scende in campo dunque anche lo staff medico della società pontina guidato dal medico Amedeo Verri e dall’ortopedico Gianluca Martini. Il campionato di Superlega inizierà il prossimo 22 ottobre con la sfida interna ai campioni d’Italia dell’ex tecnico pontino Fabio Soli. Previste ovviamente amichevoli e allenamento congiunti in vista di una stagione che si annuncia appassionante.

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE