PALLAVOLO SUPERLEGA: BARANOWICZ SALUTA LA TOP VOLLEY CISTERNA - Laziotv
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

PALLAVOLO SUPERLEGA: BARANOWICZ SALUTA LA TOP VOLLEY CISTERNA

PALLAVOLO SUPERLEGA: TOP VOLLEY E BARANOWICZ ANCORA INSIEME

Siamo ai saluti ufficiali. Sul suo addio non c’erano dubbi, ma Michele Baranowicz lo ha fatto nelle ultime ore con una commovente nota sul suo profilo instagram. Il palleggiatore lascia Cisterna e andrà a giocare in Bulgaria con l’Hebar di Camillo Placi’. “ Passano due anni in un soffio ed in questo posto io affondo le mie radici”, ha detto Baranowicz perché la verità è che sto bene davvero. Sembrerebbe un lieto fine, ma non tutte le storie finiscono come avevamo immaginato, anche perche questa non è una favola, ma è vita vera, in cui tutto può cambiare, specialmente se lo sport è il tuo lavoro.

È ora per me di intraprendere un nuovo percorso, perciò si, cambieranno tante cose, ma certamente non la stima e l’affetto che mi legano a questa società e alle persone che ne fanno parte…alla città che ho vissuto a pieno, agli amici veri.

È stato un onore essere il vostro capitano, spero di aver lasciato un ricordo positivo, come voi lo avete lasciato in me. Un ringraziamento particolare a Candido Grande, per la disponibilità dimostrata nei miei confronti e verso mia famiglia, grazie a Fabio Soli e al suo staff per la fiducia in me riposta, grazie ai miei compagni per questa avventura incredibile e grazie a tutti voi per averci creduto fino all’ultima partita.

La partenza annunciata di Baranowicz dà il via alla rivoluzione del roster in casa pontina. Restano il turno Efe Bayram e il cubano Miguel Gutierrez. Per il resto ci sarà un vero e proprio restyling. Tutto poi dipenderà dalle scelte del nuovo allenatore che, a meno di clamorose sorprese, dovrebbe essere lo spagnolo Falasca.

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE