Anche quest’anno Villa Egidio ha ospitato la cena di Natale della cisterna Volley. Una serata piacevole dove sono intervenuti ovviamente tutti i giocatori con lo staff tecnico, staff medico e la dirigenza al gran completo. Quest’ultima ha ricevuto dei riconoscimenti personali da parte dei giocatori. Anche il ns editore gianfranco sciscione ha portato i saluti sottolineando la passione che sta crescendo per questa squadra.
A fare gli onori di casa come sempre Riccardo Boldreghini che ormai si sente uno di famiglia. Clima disteso tra i giocatori grazie anche al risultato conseguito nel girone di andata con il settimo posto così come hanno confermato Alessandro finauri e Domenico Pace. Ospite d’onore di questa serata il questore di Latina Fausto Vinci.
Riconoscimento anche per gli sponsor in segno di vicinanza alla società. Domani cisterna non scenderà in campo per la prima giornata di ritorno contro Trento. La squadra di Fabio soli Infatti è impegnata nel campionato del mondo per Club. cisterna tornerà in campo sabato 21 dicembre in casa contro Verona per l’ultimo turno prima di Natale e soprattutto prima della trasferta di Trento per il quarto di finale di Coppa Italia.