Mentre si avvicina a grandi passi il giorno dell’esordio in B2 sabato 12 ottobre contro Priverno, la Pallavolo Futura Terracina si è riunita per una serata conviviale al ristorante 116. Tutti al gran completo, dalla squadra allo staff tecnico con il neo allenatore Alberto Gatto reduce da esperienze in Serie A e B nel settore maschile.
La squadra è cambiata molto nel suo organico e soprattutto è ringiovanita. Sia il Direttore Tecnico Marco Saccucci che il Direttore Sportivo Gigi Renna hanno puntato su questo aspetto.
Tre le conferme quelle del capitano Arianna Barboni e del centrale Nunzia Ragone che si sta riprendendo dall’infortunio della scorsa stagione.
Tra i volti nuovi la centrale Francesca Borelli, per lei si tratta di un ritorno a casa dopo la trafila nel settore giovanile e in giro per l’Italia giocando in Serie B1. Per il Presidente Giovanni Massaro inizia un nuovo corso sempre con un occhio particolare alle giovani.
Il roster è completato da Sofia De Lillis, Aurora Riccio, Federica Malandruccolo, Giorgia La Rocca, Chiara Turriziani, Noemi Mastantuono, Arianna Besteghi, Vittoria Scarabello, Giulia Gabrielli, Alessia Dalia e Sofia Tartaglia. Prima della serata la squadra è stata ricevuta in Comune dal sindaco.