Oltre 200 multinazionali partecipano a expo sull'apertura della Cina centrale - Laziotv
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Oltre 200 multinazionali partecipano a expo sull’apertura della Cina centrale

Oltre 200 multinazionali partecipano a expo sull’apertura della Cina centrale

Changsha, 01 giu 14:13 – (Xinhua) – Oltre 200 multinazionali partecipano alla 13esima Central China Investment and Trade Exposition (Expo Central China 2024), che si tiene per facilitare il commercio e gli investimenti nella regione centrale del Paese.

Secondo gli organizzatori, l’expo di quest’anno si svolge a Changsha, capoluogo della provincia cinese centrale dello Hunan, e ha attirato la partecipazione di oltre 1.000 aziende provenienti da 32 Paesi e regioni.

“Apertura e innovazione per l’ascesa della Cina centrale” è il tema dell’evento del 2024, che ha un’area espositiva di circa 40.000 metri quadrati. E’ caratterizzato da una varietà di aree che coprono settori come la finanza digitale, l’economia a bassa quota e la biomedicina.

La regione centrale della Cina è composta dalle sei province di Shanxi, Henan, Anhui, Hubei, Hunan e Jiangxi. Il Paese ha evidenziato la necessità di accelerare l’ascesa della sua regione centrale come parte dei suoi sforzi per promuovere uno sviluppo regionale coordinato.

L’Expo Central China 2024 è iniziata il 31 maggio e proseguirà fino al 2 giugno, con quattro attività principali e più di 20 attività tematiche e visite sul campo. Gli organizzatori hanno anche programmato una tavola rotonda per le multinazionali partecipanti, nonché un evento di matchmaking per le multinazionali e i dipartimenti governativi, le zone di sviluppo economico e ad alta tecnologia e le imprese dello Hunan.

La regione centrale della Cina, nota per le sue industrie agricola, energetica e di manifattura delle attrezzature, sta accelerando la costruzione di un sistema industriale moderno. Sta inoltre coordinando la sua trasformazione e l’aggiornamento delle industrie tradizionali, coltivando e sviluppando industrie emergenti, e pianificando lo sviluppo industriale futuro.

Dal suo lancio nel 2006, Expo Central China ha svolto un ruolo importante nel promuovere lo sviluppo coordinato dell’economia regionale e nell’espansione dell’apertura della regione.

I dati mostrano che un totale di 433 accordi di progetto sono stati firmati alla 12esima Expo Central China, 25 dei quali coinvolgono investimenti esteri. (Xin)

 © Xinhua

Oltre 200 multinazionali partecipano alla 13esima Central China Investment and Trade Exposition (Expo Central China 2024), che si tiene per facilitare il commercio e gli investimenti nella regione centrale del Paese. Secondo gli organizzatori, l’expo di quest’anno si svolge a Changsha, capoluogo della provincia cinese centrale dello Hunan, e ha attirato la partecipazione di oltre 1.000 aziende provenienti da 32 Paesi e regioni. “Apertura e innovazione per l’ascesa della Cina centrale” è il tema dell’evento del 2024, che ha un’area espositiva di circa 40.000 metri quadrati. E’ caratterizzato da una varietà di aree che coprono settori come la finanza digitale, l’economia a bassa quota e la biomedicina. La regione centrale della Cina è composta dalle sei province di Shanxi, Henan, Anhui, Hubei, Hunan e Jiangxi. Il Paese ha evidenziato la necessità di accelerare l’ascesa della sua regione centrale come parte dei suoi sforzi per promuovere uno sviluppo regionale coordinato. L’Expo Central China 2024 è iniziata il 31 maggio e proseguirà fino al 2 giugno, con quattro attività principali e più di 20 attività tematiche e visite sul campo. Gli organizzatori hanno anche programmato una tavola rotonda per le multinazionali partecipanti, nonché un evento di matchmaking per le multinazionali e i dipartimenti governativi, le zone di sviluppo economico e ad alta tecnologia e le imprese dello Hunan. La regione centrale della Cina, nota per le sue industrie agricola, energetica e di manifattura delle attrezzature, sta accelerando la costruzione di un sistema industriale moderno. Sta inoltre coordinando la sua trasformazione e l’aggiornamento delle industrie tradizionali, coltivando e sviluppando industrie emergenti, e pianificando lo sviluppo industriale futuro. Dal suo lancio nel 2006, Expo Central China ha svolto un ruolo importante nel promuovere lo sviluppo coordinato dell’economia regionale e nell’espansione dell’apertura della regione. I dati mostrano che un totale di 433 accordi di progetto sono stati firmati alla 12esima Expo Central China, 25 dei quali coinvolgono investimenti esteri.

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE