Cina: marchio tedesco celebra 90mo anniversario a Taizhou

Cina: marchio tedesco celebra 90mo anniversario a Taizhou
Pubblicato:
Aggiornato:

Taizhou, 19 maggio - (Xinhua) - Dirigenti tedeschi e cinesi scambiano opinioni sulla gestione presso la TopCut-Bullmer Co., Ltd., a Linhai, nella provincia orientale cinese dello Zhejiang, ieri 18 maggio 2023. Bullmer, un'azienda tedesca fondata nel 1933, ieri ha celebrato nella città il suo 90mo anniversario di fondazione.

L'azienda è un fornitore leader al mondo di sistemi di taglio automatico, che ha rischiato di fallire con la crisi finanziaria del 2008. Nel 2009, la New Jack Sewing Machine Co., Ltd., un fornitore cinese privato di macchine per cucire, con sede nella provincia orientale cinese dello Zhejiang, ha rilevato l'azienda, nonché costruito una base di produzione in Cina. Le due aziende hanno tratto beneficio dai relativi marchi, tecnologie e canali di produzione, e realizzano anche innovazioni in Cina.

Dopo l'acquisizione, le vendite annuali della Bullmer sono aumentate da 40 milioni di yuan (circa 5,67 milioni di dollari) fino ad approssimativamente 600 milioni di yuan (circa 85 milioni di dollari), diventando un'acquisizione di successo di un'azienda estera da parte di una società cinese. (Xin) © Xinhua