La presentazione

Grande Panda, porte aperte da Eco Liri

Sabato e domenica sarà possibile vedere e provare la Grande Panda.

Pubblicato:
Aggiornato:

Porte aperte sabato e domenica nelle concessionarie del Gruppo Eco Liri per vedere e provare la Grande Panda.

Lunga 3.99 mt, larga 1,76 per 1.57 di altezza, la Fiat Grande Panda cresce nelle dimensioni e strizza l’occhio al mondo crossover, tanto da poterla annoverare tra la categoria delle B-SUV. Con un bagagliaio da 361 litri, le possibilità di carico sono stupefacenti a confronto con la concorrenza.

È disponibile nelle varianti 1.2 ibrido con motore da 100cv con cambio automatico doppia frizione a 6 rapporti ed un'altra, totalmente elettrica, con batteria al ferro fosfato da 44 kWh che alimenta un motore da 113 CV con una autonomia dichiarata di 320 km. Entrambi con trazione anteriore.

Quattro gli allestimenti (Pop, Icon, Red e La Prima), i cui prezzi di listino partono da 18.900 euro per la versione ibrida e dai 24.900 euro per l'elettrica.

Porte Aperte della Fiat Grande Panda il 29 e il 30 Marzo presso gli showroom Eco Liri di Latina in Via A. Vespucci, di San Giorgio a Liri (FR) in Via Ausonia - Km 10.200, di Terracina (LT) in Via Pontina - Km 101.200, e di Tivoli (RM) in Via Maremmana Inf. Km 0.500.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *