MINTURNO: PROF TROVATO CARBONIZZATO NELL'AUTO, FERMATO UN UOMO - Laziotv
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

MINTURNO: PROF TROVATO CARBONIZZATO NELL’AUTO, FERMATO UN UOMO

MINTURNO: PROF TROVATO CARBONIZZATO NELL’AUTO, FERMATO UN UOMO

Apparterebbe al docente Pietro Caprio, insegnante di Educazione fisica in un istituto scolastico di Minturno, il cadavere trovato carbonizzato dai carabinieri a Baia Domizia. Il corpo era in un’auto data alle fiamme in via Pietre Bianche.

AGGIORNAMENTI ORE 13.00 – Fermo di indiziato delitto per Angelo Gentile 84enne di Baia Domizia ritenuto responsabile della morte di Pietro Caprio insegnante di scienze motorie, 58enne di Cellole in servizio a Minturno e socio di una cooperativa di salvataggio attiva sul Litorale Domizio. È accusato di omicidio e distruzione di cadavere. L’84enne è associato al carcere di Santa Maria Capua Vetere. I carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca sono risaliti all’84enne grazie alle immagini dei circuiti di videosorveglianza pubblici installati via Pietre Bianche. A casa dell’indagato i carabinieri hanno ritrovato due fucili da caccia a doppietta e sottoposto l’auto a sequestro. Dai primi riscontri degli investigatori, Caprio presumibilmente sarebbe stato attinto da colpi di arma da fuoco prima di essere bruciato all’interno della sua auto. Sentito dai pubblici ministeri per 4 ore in sede di interrogatorio Angelo Gentile.

L’IPOTESI DEL DEBITO

Nel 2002, Pietro Caprio gli avrebbe ‘prestato’ 10.000 euro la cui ultima ‘rata di estinzione’ risale a qualche settimana fa. Ha però negato di aver utilizzato l’auto nel pomeriggio di venerdì 3 novembre, fascia oraria in cui si è consumato il delitto in soli 20 minuti. Nei prossimi giorni sarà svolta l’udienza di convalida del fermo.

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE