E’ accusato di aver investito una ragazza senza prestarle soccorso, nonchè due agenti del commissariato ed aggredito varie persone. Per questi motivi un giovane di 19 anni è stato arrestato in un’operazione congiunta tra Polizia di Stato e Carabinieri di Formia. Nello specifico, durante i festeggiamenti per la vittoria dell’ Italia a Marina di Minturno in stato di ebrezza:
- ha aggredito per futili motivi almeno tre persone dei Comuni limitrofi procurandogli lesioni a ciascuna di esse per come appurato successivamente da personale sanitario dell’ospedale di Formia;
- ha investito con il suo motociclo una ragazza di Napoli senza poi fermarsi per prestarle assistenza;
- ha omesso di fermarsi all’alt di polizia intimatogli dal personale all’uopo intervenuto terminando la fuga solo dopo essere rovinato a terra per aver investito due agenti del Commissariato di P.S. di Formia ferendoli.
Lo scooter in uso al ragazzo nonché il bastone animato rinvenuto nella sua disponibilità sono stati sottoposti a sequestro. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria di Cassino.