A Pasqua e Pasquetta torna il maltempo
Nelle scorse ore la protezione civile regionale ha emanato una nuova allerta meteo di colore giallo valida a partire dalla giornata di lunedì 14 aprile

Sarà la pioggia ad accompagnare la Pasqua. Torna il maltempo nella provincia di Latina e nel resto del Lazio. Nelle scorse ore la protezione civile regionale ha emanato una nuova allerta meteo di colore giallo valida a partire dalla giornata di lunedì 14 aprile.
Allerta gialla
Nell’avviso di condizioni meteo avverse viene riportata una previsione, valida in tutto il Lazio, di “precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, specie nella seconda parte della giornata di lunedì 14 aprile con quantitativi cumulati generalmente moderati”. Il centro funzionale regionale ha quindi effettuato la valutazione dei livelli di allerta/criticità e riportato una allerta per criticità idrogeologica di colore giallo con validità dal mattino di lunedì 14 aprile e per le successive 24-36 ore.
Anche a Pasquetta
Le precipitazioni potrebbero accompagnare buona parte della settimana Santa che parta alle festività pasquali a Latina, anche con rovesci di pioggia intensi.