Sono almeno tre le vittime nella sparatoria avvenuta stamattina a Fidene. Un uomo ha esploso numerosi colpi d’arma da fuoco contro alcune persone, forse durante una lite condominiale. È successo in via Monte Giberto. L’assassino ha colpito anche altre tre-quattro persone che sono state trasportate in ospedale. Una sarebbe in gravi condizioni. Sul posto i carabinieri che hanno circondato tutta la zona. Le ambulanze del 118 hanno fatto la spola da via Monte Giberto agli ospedali più vicini, come il Sandro Pertini e il Policlinico Umberto I .Inoltre una persona colta da malore è stata ricoverata al Pertini.
AGGIORNAMENTO ORE 12.20
“E’ entrato nella sala, ha chiuso la porta e ha urlato vi ammazzo tutti e ha cominciato a sparare”. E’ quanto raccontato all’Ansa da una testimone che era presente alla riunione di un consorzio di condomini a Fidene durante la quale Claudio Campiti, 57 anni, ha ucciso tre donne ferendo altre quattro persone.
AGGIORNAMENTO ORE 12.10
Antiche ruggini condominiali per la gestione del Consorzio. Sarebbe questo il motivo alla base della sparatoria che ha visto vittime tre donne a Roma.