Il decreto

Provincia di Latina, nominato il Vicepresidente e istituite le Commissioni consiliari

Firmato oggi il decreto di nomina del consigliere provinciale Avv. Pierluigi Torelli a Vicepresidente della Provincia di Latina.

Provincia di Latina, nominato il Vicepresidente e istituite le Commissioni consiliari

Il Presidente della Provincia di Latina, Federico Carnevale, ha firmato oggi il decreto di nomina del consigliere provinciale Avv. Pierluigi Torelli a Vicepresidente della Provincia di Latina.

La nomina, con decorrenza immediata, è stata formalizzata con decreto del Presidente, secondo quanto previsto dalla normativa vigente e dallo Statuto provinciale.

Nella giornata di oggi sono state inoltre istituite le sei Commissioni consiliari della Provincia di Latina: Pubblica Istruzione, Lavori Pubblici, Ambiente, Bilancio, Affari Generali e Trasparenza.

Con la nomina del Vicepresidente e l’istituzione delle Commissioni si completa così un ulteriore passaggio nell’organizzazione degli organi provinciali e nello svolgimento delle attività istituzionali dell’Ente.
«Auguro a Pierluigi Torelli buon lavoro per l’incarico che da oggi è chiamato a svolgere», dichiara il Presidente della Provincia di Latina Federico Carnevale.