SI TORNA IN AULA

Inchiesta chioschi a Sabaudia, nuova udienza

Il procedimento riparte con tutti gli imputati in libertà, dopo la revoca delle misure cautelari nei confronti di Giovanni Secci e Giuseppe Caramanica.

Inchiesta chioschi a Sabaudia, nuova udienza

Nuova udienza domani, lunedì 28 settembre, al Tribunale di Latina per il processo sui chioschi di Sabaudia che vede tra gli imputati l’ex vicesindaco Giovanni Secci.

Il dibattimento riparte con tutti gli imputati in libertà. Nei giorni scorsi, infatti, il Tribunale del Riesame ha revocato gli arresti domiciliari a Secci, dopo sette mesi di misura cautelare. Revocata anche la misura interdittiva nei confronti del funzionario comunale Giuseppe Caramanica. Nel processo, intanto, la difesa dell’altra imputata Elisa Cautilli ha chiesto l’accesso al rito abbreviato condizionato.