LADISPOLI: JET SKI THERAPY, EMOZIONI PER LE PERSONE SPECIALI - Laziotv
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

LADISPOLI: JET SKI THERAPY, EMOZIONI PER LE PERSONE SPECIALI

LADISPOLI: JET SKI THERAPY, EMOZIONI PER LE PERSONE SPECIALI

Uno spettacolo puro che ha regalato un sorriso a dei ragazzi speciali. Il viaggio della solidarietà del sette volte campione del Mondo di Moto d’Acqua Fabio Incorvaia, ha fatto tappa a Ladispoli. L’iridato ha fatto in modo che sport e disabilità si potessero incontrare perché con la follia si possono realizzare grandi sogni. Nel tratto di spiaggia del Gotha Beach nella zona Torre Flavia, Fabio Incorvaia e la Croce d’oro di Albissola Marina hanno organizzato questo evento della Jey Ski Therapy dal titolo “Unici al Mondo”.

Grazie anche al supporto del Comune di Ladispoli, della Capitaneria e della Polizia con le loro moto d’acqua, questi ragazzi campioni hanno provato l’ebrezza di guidare una moto d’acqua con un risultato straordinario e a tratti commovente. Soddisfatto Fabio Incorvaia il quale ha sottolineato come ai 132 partecipanti siano state consegnate coppa, magliette ricordo oltre ad un pranzo gratuito per tutte le famiglie. Una sesta edizione di questo evento che ha messo in evidenza ancora una volta l’inclusione che vede i disabili protagonisti.

Fabio Incorvaia ha sottolineato come ancora una volta questi campioni hanno vinto delle paure. Il loro corpo per la prima volta è stato impossessato dell’adrenalina che riesce a distruggere quell’armatura che riveste il loro corpo che è la disabilità.

https://youtu.be/yjWmXeEM-VY

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE