Italia-Cina: Dongfeng e Voyah presentano nuovi modelli al Salone Auto Torino - Laziotv
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Italia-Cina: Dongfeng e Voyah presentano nuovi modelli al Salone Auto Torino

Italia-Cina: Dongfeng e Voyah presentano nuovi modelli al Salone Auto Torino

Torino, 15 set 15:21 – (Xinhua) – Il Salone Auto Torino 2024 ha preso il via venerdì nella città di Torino, nel nord Italia. La casa automobilistica cinese Dongfeng e il suo brand di veicoli a nuova energia, Voyah, hanno presentato nuovi modelli, accelerando il loro ingresso nel mercato italiano.

“L’Europa è uno dei mercati automobilistici più maturi al mondo, ed è anche un mercato strategico chiave per l’espansione internazionale di Voyah”, ha dichiarato Li Boxiao, assistente del direttore generale di Voyah Automotive Sales&Service Company.

“Il debutto globale del ‘Voyah Courage’ al Salone Auto Torino rappresenta la concreta realizzazione dell’impegno dell’azienda a consolidare la sua presenza nel mercato dell’Europa meridionale, con l’Italia come punto di riferimento”, ha dichiarato Li.

“Oggi la Cina è sicuramente all’avanguardia per tecnologia e per innovazione e sviluppo nel settore automobilistico, mentre l’Italia ha una forte tradizione nel design e nella produzione automobilistica”, ha dichiarato in un’intervista Bruno Mafrici, AD di Car Mobility, l’importatore per l’Italia di Dongfeng e Voyah.

“Sinergicamente i due Paesi possono giocare un’ottima partita legandosi sempre di più, trovando il modo di collaborare sia sul piano industriale che sul piano della tecnologia e dello sviluppo dei nuovi brand”, ha sottolineato Mafrici.

Voyah continuerà a espandere la propria presenza all’estero, entrando gradualmente nei mercati di Paesi europei come Portogallo, Belgio, Germania e Svezia, attraverso la creazione di un centro operativo europeo e la collaborazione con concessionari locali, ha dichiarato Li. (Xin) © Xinhua

Condividi su:

ADVERTISEMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ADVERTISEMENT

LEGGI ANCHE

ADVERTISEMENT

ULTIME NOTIZIE