fermato dalla polizia

Minaccia di morte la cognata, arrestato un 61enne

Gli agenti hanno quindi rintracciato il 61enne e, al termine delle formalità di rito, lo hanno condotto presso la Casa Circondariale di Frosinone

Minaccia di morte la cognata, arrestato un 61enne

La Polizia di Stato di Frosinone ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un 61enne del posto, accusato di atti persecutori, minacce e danneggiamento ai danni della cognata. L’indagine condotta dalla Squadra Mobile ha portato alla luce una grave e continua condotta vessatoria: l’uomo, infatti, insultava quotidianamente la vittima, la minacciava di morte e in più occasioni ha persino urinato sullo zerbino della sua abitazione.

Nonostante fosse già stato condannato due volte in passato per analoghi soprusi nei confronti della stessa donna, l’indagato non aveva mai interrotto le sue persecuzioni. Valutato il quadro indiziario e la pericolosità del soggetto, l’Autorità Giudiziaria ha disposto la misura restrittiva. Gli agenti hanno quindi rintracciato il 61enne e, al termine delle formalità di rito, lo hanno condotto presso la Casa Circondariale di Frosinone.