Non mai interrotto il suo rapporto con il Frosinone. Massimiliano Carlini è praticamente cresciuto con la maglia giallazzurra prima con le giovanili dal 2001 al 2004, poi il ritorno con la storica promozione in Serie A nella stagione 2024/2015, che lo portò a diventare cittadino onorario di Frosinone. Ha esordito nella massima serie il 23 agosto 2015 contro il Torino nella prima giornata di campionato. Nonostante sia passato del tempo, il giocatore di Terracina segue sempre con interesse le vicende dei canarini e spesso è in tribuna al Benito Stirpe.
calcio serie a
Max Carlini applaude il suo Frosinone
Per l'ex canarino il Frosinone sta raccogliendo i frutti della programmazione