SCATTA IL DIVIETO DI SOSTA

Lavori a De Matthaeis: scatta l’ordinanza, modifiche alla viabilità

La Polizia Locale e le forze dell'ordine vigileranno sul rispetto del provvedimento e sulla gestione del flusso veicolare

Lavori a De Matthaeis: scatta l’ordinanza, modifiche alla viabilità

Il Comune di Frosinone ha emesso un’ordinanza per modificare la viabilità in Piazzale De Matthaeis dal 6 al 17 luglio 2026, al fine di consentire i lavori di bitumatura. Il 6 luglio, dalle ore 5:00 alle 12:00, scatterà il divieto di sosta e circolazione su viale Roma, tra via Aldo Moro e via Ponte La Fontana, con rimozione forzata dei veicoli; il traffico verso la parte alta sarà deviato sulla corsia del distributore.

Sono previsti inoltre interventi notturni dalle 22:00 alle 6:00 nelle date del 9, 13, 15 e 16 luglio, con restringimenti di carreggiata e sensi unici alternati. La ditta esecutrice installerà la segnaletica di preavviso almeno 48 ore prima dell’avvio dei cantieri. La Polizia Locale e le forze dell’ordine vigileranno sul rispetto del provvedimento e sulla gestione del flusso veicolare.