Grande successo per “I Fabbricanti di Emozioni” che hanno portato in scena a Fondi la commedia dal titolo: “ Sei personaggi in cerca di una storia” nell’oratorio della parrocchia di San Paolo Apostolo. Una sala gremita in ogni ordine di posto, 120 persone che hanno sostenuto i protagonisti con continui applausi e incoraggiamento. I Fabbricanti di Emozioni nascono nel 2018 dal Laboratorio teatrale dell’APS Rete Solidale e sono al loro settimo spettacolo. Quest’ultimo è una riflessione su temi forti come emarginazione, solitudine, discriminazione, incomprensioni e insicurezza.
Tematiche dolorose che, grazie alla magia della rappresentazione scenica, vengono trattate con una sorprendente leggerezza. Sotto la guida della regista Marzia Pacella, sei personaggi – sospesi tra fantasia e realtà – si muovono spaesati, inizialmente prigionieri delle proprie paure, ma la loro ricerca si trasforma presto in una scoperta: quella della propria unicità. Ognuno di loro capisce che con il coraggio di affrontare le sfide, tutti possono trovare il proprio cammino: ogni persona ha una storia speciale da raccontare.
Presenti in sala tra gli altri il vice sindaco di Fondi, Vincenzo Carnevale, l’Assessore alle Politiche Sociali, Sonia Notarberardino, il parroco della parrocchia S.Paolo Apostolo, Don Alessandro Casaregola e il Direttore Accademia d’arte Drammatica del Lazio, Fabio D’Avino.