Dopo la conferma in panchina di mister Diego Leone il Villalba si muove sul mercato. Ingaggiato il portiere Lorenzo Mennini, il centrocampista Romeo Shainas, e l’attaccante Lorenzo Regis, già beniamino dei tifosi di via Pantane e pronto al grande ritorno dopo le esperienze ad Orvieto e Ladispoli.
La Lupa Frascati si è assicurata le prestazioni del portiere classe 1992 Matteo Santi. L’estremo difensore proviene dal Pomezia, dove ha giocato nell’ultimo mini-torneo di Eccellenza. Dopo l’esordio giovanissimo in Serie D con il Fidene, a soli 18 anni, passa prima alla Viterbese, poi al Teramo, al Pomezia ed infine alla Lupa Roma, con cui nel 2014 ha esordito in Serie C.
Ancora due conferme tra gli under per l’Anzio. La società ha raggiunto l’accordo con i classe 2003 Simone Mirabella e Valerio Falessi. Il primo, attaccante, ha compiuto la trafila nel settore giovanile dell’Anzio ed ha esordito in prima squadra – realizzando anche una rete al debutto – due stagioni fa.
Falessi, centrocampista approdato all’Anzio nel 2017, si è ritagliato uno spazio importante in questa stagione, realizzando anche la rete del definitivo 2-2 nella trasferta di Aprilia contro il Centro Sportivo Primavera.
Mercato giovani anche per l’Anagni. La società biancorossa ha confermato 4 under atleti classe 2002: 𝗟𝗨𝗖𝗔 CERVINI ( Difensore ), NICOLAS 𝗠𝗔𝗥𝗥𝗔S, ( Attaccante ), MANUEL CHIODI ( Centrocampista ) E 𝗟𝗢𝗥𝗘𝗡𝗭𝗢 FRESILI ( Portiere )
Tutti e 4 sono prodotti del vivaio biancorosso e fanno parte della Prima Squadra già dalla scorsa stagione.