Passo indietro di Cristiano Proietti che sembrava ad un passo dal Pomezia e invece è tornato al Civitavecchia. La società del patron Bizzaglia ha diramato un comunicato: ” Il Pomezia Calcio esprime tutto il suo disappunto per il comportamento non leale da parte del calciatore Cristiano Proietti, che prima si è accordato con il nostro club, sposando il progetto rosso blù per poi cambiare idea, voltare le spalle accasandosi con un’ altra squadra mancando di rispetto a tutta la dirigenza del Pomezia Calcio. Comportamenti così sono inammissibili. Atteggiamenti così sono privi di etica morale”.
Tre conferma a Ferentino. Si tratta del difensore Alessio Proietti, dell’ esterno Christian Mattarelli, e del centrocampista Emanuele Begliuti.
L’ Unipomezia ha annunciato l’ arrivo del centrocampista ex Vicovaro Leonardo Attili, che si aggiunge a Ilari e Villa.
L’Atletico Pontinia ha annunciato Mattia Del Prete. E’ cresciuto nel settore giovanile della Polisportiva Carso, poi il salto a Genoa dove ha fatto tutta la trafila del settore giovanile scoperto dal maestro Gino Bondioli. Poi il passaggio al Perugia, e purtroppo un serio infortunio lo ha tenuto ai box per diverso tempo.