Fermato dai carabinieri

Viaggiava con oltre sei chili di droga in auto, arrestato

Inseguimento per le vie della città, feriti due militari dell'Arma

Pubblicato:
Aggiornato:

Viaggiava con oltre sei chili di droga in auto, l’uomo di 56 anni arrestato dai Carabinieri della Sezione Radiomobile e della Sezione Operativa del Reparto Territoriale di Aprilia per detenzioni ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e lesioni a pubblico ufficiale.

Tutto è iniziato, quando l’uomo, del posto e con precedenti, non si è fermato all’alt di un posto di blocco e ha iniziato a correre per le vie della città. I militari lo hanno inseguito, con l’ausilio di due autovetture civili dei Carabinieri della Sezione Operativa del Reparto Territoriale di Aprilia.

L'inseguimento

Durante l’inseguimento il 56enne, ha speronato ripetutamente le due auto civili finendo la propria la corsa contro una gazzella dei Carabinieri della Sezione Radiomobile.

I due Carabinieri che erano a bordo, sono dovuti ricorrere alle cure dei sanitari dell’ospedale di Aprilia. Nel veicolo condotto dall’indagato sono stati trovati: 3,6 grammi di eroina suddivisa in 6 dosi, 3,7 chilogrammi di cocaina, 2,4 chili di hashish e circa 234 grammi di marijuana.

La sostanza stupefacente sequestrata, sarà sottoposta alle analisi di laboratorio, quantitative e qualitative. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Latina, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *