LE INDAGINI

Uomo gambizzato, la sua versione non convince gli inquirenti

Potrebbe trattarsi di un regolamento di conti

Pubblicato:
Aggiornato:

Proseguono serrate e nel massimo riserbo, le indagini dei carabinieri per dare una risposta ai tanti interrogativi sulla versione fornita dall’uomo di 45 anni di Fondi ferito con un colpo di pistola alla gamba. Il 45enne si è presentato all’ospedale Dono Svizzero di Formia per farsi medicare. Agli inquirenti, allertati dai medici del pronto soccorso, avrebbe raccontato di essere stato prima rapinato dello scooter da un uomo, sconosciuto, il quale poi gli avrebbe sparato, colpendolo alla gamba sinistra.

La versione non convince gli inquirenti

Ma cosa è accaduto? E soprattutto dove? Ancora non è chiaro cosi come abbia fatto ad arrivare in ospedale, alle domande degli inquirenti avrebbe risposto di non ricordare. Insomma una versione che non convince. Si indaga a bocche cucite sul territorio di Formia, indagini estese ora anche a Fondi. Al vaglio degli uomini dell’Arma testimonianze e immagini di videosorveglianza.

Possibile regolamento di conti

Nessuna pista al momento viene esclusa nemmeno quella di un possibile regolamento di conti negli ambienti della droga. Il 45enne è un volto noto alle forze dell’ordine. Si scava nella vita privata dell’uomo e soprattutto negli ambienti da lui frequentati. L’uomo potrebbe essere stato gambizzato a Fondi e poi portato a Formia per sviare le indagini.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *