La tragedia

Uccisa da un ventenne che guidava drogato, è cordoglio

Ai domiciliari per omicidio stradale il ragazzo che era sotto l'effetto di sostanze stupefacenti

Uccisa da un ventenne che guidava drogato, è cordoglio
Pubblicato:
Aggiornato:

Una comunità sotto choc quella di Fondi che piange Francesca Di Fazio, la donna e mamma di 40 anni che ha perso la vita la notte di venerdì travolta da un’auto guidata da un ventenne sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Francesca Di Fazio aveva trascorso la serata con gli amici e stava tornando a casa, a Fondi. Lo schianto, fatale, nel territorio di Monte San Biagio lungo l’Appia.

Tamponamento violento

La sua Peugeot è stata violentemente tamponata dall’auto condotta dal 20enne che, secondo quanto ricostruito, viaggiava in direzione Fondi e aveva appena effettuato un sorpasso in un tratto non consentito. A causa dell’urto la donna ha perso il controllo della sua auto terminando la corsa contro il guard rail per poi ribaltarsi. I soccorsi sono arrivati subito, ma per lei non c’è stato nulla da fare. Il ragazzo di 20 anni, che guidava sotto l’effetto di sostanze stupefacenti un’Audi, con una potenza superiore a quella consentita per la sua età, è stato arrestato dai Carabinieri per omicidio stradale.

Questa mattina l'ultimo saluto a Davide Leoni

Appena poche ore prima un’altra giovanissima vittima in provincia di Latina. A perdere la vita Davide Leoni, 19 anni di Priverno. Era alla guida di un’auto sulla Carpinetana, nel territorio di Maenza, quando ha perso improvvisamente il controllo della vettura. Anche per lui i soccorsi sono stati inutili. Questa mattina l'ultimo saluto per lui.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *