L'operazione

Travato con cocaina, crack ed hashish, arrestato un uomo di Aprilia

Il blitz dei carabinieri a Nettuno

Travato con cocaina, crack ed hashish, arrestato un uomo di Aprilia

Cocaina, crack ed hashish oltre ad un coltello a serramanico. E’ quanto sequestrato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Anzio nell’ambito di un mirato servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti in una zona di Nettuno nota proprio per tale fenomeno. I militari dell’arma hanno arrestato un uomo di 33 anni, residente ad Aprilia, trovato in possesso di droga e di una somma di denaro ritenuta provento dell’attività illecita.

L’uomo, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato sorpreso con circa 24 grammi di cocaina, 79 grammi di crack e 76 grammi di hashish, il tutto accuratamente nascosto all’interno di un marsupio. Nel corso del controllo, nella tasca del giubbotto del 33 enne è stato inoltre rinvenuto un coltello a serramanico, motivo per cui è stato anche deferito per porto di armi o oggetti atti ad offendere.

Durante i controlli un altro soggetto, residente a Nettuno è segnalato alla Prefettura di Roma quale assuntore di sostanze stupefacenti, è stato trovato in possesso di una modica quantità di marijuana.

L’arrestato è stato condotto presso la propria abitazione, dove è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.