Sorpresi a rubare all'interno del mobilificio Campani, tre arresti
Il locale era stato distrutto da un incendio ad aprile
Sorpresi a rubare all'interno del mobilificio "Campani" a Borgo Santa Maria distrutto dalle fiamme il mese di aprile. I Carabinieri della Stazione di Borgo Grappa, unitamente ai militari della Sezione Radiomobile della Compagnia di Latina, hanno arrestato, in flagranza di reato, 3 cittadini di nazionalità romena, di età compresa tra i 20 e i 21 anni, tutti residenti a Latina, per furto aggravato in concorso.
I militari sono intervenuti in via del Crocifisso, in seguito alla segnalazione della presenza di alcune persone all’interno del mobilificio, sottoposto a sequestro preventivo dopo il rogo.
Giunti sul posto i carabinieri hanno sorpreso i 3 a trafugare degli attrezzi da lavoro presenti nell'esercizio commerciale e che avevano già accantonato per portarli via.
Il materiale è stato recuperato e riconsegnato ai legittimi proprietari.
Gli arrestati sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza di Aprilia e Latina, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto che si è svolta, con rito direttissimo. Oltre alla convalida dell’arresto, l’Autorità giudiziaria ha emesso la misura cautelare personale dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.